Area Riservata

Che cos'è

L’Area Riservata BPER Card ti consente di gestire comodamente e in tutta sicurezza le informazioni della tua BPER Card Personale o della tua Posizione Aziendale ed i servizi collegati.
A seconda se accedi come Titolare o come Azienda hai a disposizione diverse funzioni e servizi.

Accedi come Titolare

Cosa puoi fare se accedi come Titolare (sezione PRIVATI):

  • Attivi il servizio e-mail per ricevere l’aggiornamento settimanale delle operazioni effettuate.
  • Registri le tue carte al servizio gratuito 3D Secure per effettuare acquisti on line in tutta sicurezza sui siti certificati Verified by Visa e MasterCard SecureCode. I tuoi pagamenti saranno autorizzati dietro digitazione di un Codice OTP, cioè una password temporanea valida per un solo acquisto, che ti verrà inviata via sms sul tuo cellulare.
  • Visualizzi, stampi e salvi gratuitamente in formato PDF l’estratto conto on line e il Documento di sintesi annuale. Puoi disattivare l’invio postale della versione cartacea risparmiando sui costi di spedizione.
  • Attivi il servizio BodyCard e ricevi un sms per ogni acquisto effettuato con la carta. Puoi anche ottenere via cellulare il saldo e la disponibilità residua della tua BPER Card.
  • Consulti il saldo, la disponibilità residua della carta e i movimenti contabilizzati nel mese in corso e nei 5 mesi precedenti.
  • Ti iscrivi al servizio Money Transfer Card2Cash e puoi inviare denaro in pochi minuti ovunque nel mondo.
  • Modifichi la password di accesso all’Area Riservata.
  • Aggiorni i tuoi contatti e-mail e telefonici e modifichi il consenso fornito ai fini privacy.

Accedi come Azienda

Cosa puoi fare se accedi come Azienda:

  • Visualizzi, stampi e salvi gratuitamente in formato PDF l’estratto conto on line e il Documento di sintesi annuale. Puoi disattivare l’invio postale della versione cartacea risparmiando sui costi di spedizione.
  • Consulti i movimenti  di tutte le carte collegate alla tua Azienda.
  • Verifichi la disponibilità residua e, selezionando il periodo desiderato, scarichi in formato excel i movimenti degli ultimi 13 mesi.
  • Modifichi la password di accesso all’Area Riservata.
  • Aggiorni i contatti e-mail e telefonici e modifichi il consenso fornito ai fini privacy.

Come ti registri:

    La registrazione è gratuita.
    Per registrarti occorre la UserID che puoi richiedere in Filiale o che puoi ottenere on line tramite l'apposita funzione presente nella pagina di accesso all'Area Riservata. 

    Se vuoi registrarti come Titolare accedi all’Area Riservata cliccando su PRIVATI. Se non hai la UserID, scegli l’opzione per recuperarla o richiederla e inserisci il Codice Fiscale, le ultime quattro cifre del numero carta,  il numero di cellulare e le ultime quattro cifre del conto corrente. Se stai registrando una carta Business Aziendale, Corporate o Business Individuale devi inserire il conto corrente dell’azienda.
    Se hai più di una BPER Card, con una unica registrazione potrai accedere automaticamente a tutte le carte.

    Se vuoi registrare la Posizione Aziendale accedi all’Area Riservata cliccando il tasto AZIENDE. Se non hai la UserID, scegli l’opzione per recuperarla o richiederla e inserisci la Partita IVA, le ultime quattro cifre del Codice Azienda,  il numero di cellulare e le ultime quattro cifre del conto corrente dell’Azienda.



Per saperne di più scarica e consulta
la Guida Area Riservata per i Privati
la Guida Area Riservata per le Aziende

 

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi ed alle informazioni europee di base sul credito ai consumatori, richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650