Risoluzione problemi

SUGGERIMENTI PER LA RISOLUZIONE DI EVENTUALI ERRORI

Per personalizzare la tua carta con un iPhone o un iPad devi prima accettare i cookie: clicca qui per maggiori informazioni. 

Se usi un PC con una versione di Internet Explorer inferiore a 9.0 o un altro browser non aggiornato, devi avere installato Adobe Flash Player (clicca qui per scaricare gratuitamente l'applicazione).   

Puoi accedere all'applicativo di personalizzazione a partire dal giorno lavorativo successivo alla data della richiesta. Se però hai effettuato la richiesta nel pomeriggio, potrai procedere con la personalizzazione a partire dal secondo giorno lavorativo.

Se non hai rilasciato il tuo indirizzo email in fase di richiesta carta, non puoi procedere con la personalizzazione. Vai in filiale o chiama il Servizio Clienti al numero verde 800 440650 e comunica la tua email.

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi ed alle informazioni europee di base sul credito ai consumatori, richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650