Black

La BPER Card Black è la più esclusiva carta di credito a saldo di BPER Banca, Banco di Sardegna e Cassa di Risparmio di BRA ricca di servizi esclusivi e vantaggi per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti in ogni momento della giornata, dalla vita professionale al tempo libero.

Assistente Personale

Assistente Personale
Un assistente personale a disposizione 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno in grado di assisterla per organizzare e gestire al meglio le sue esigenze quotidiane.

VIAGGI
L’assistente sarà a sua disposizione per:

  • tutte le informazioni necessarie prima della partenza relativamente a visti, passaporti, vaccini, imposte e dazi di dogana, cambio della valuta,  contatti di ambasciate e consolati;
  • valutare le sue esigenze di viaggio, individuare la soluzione a lei più adatta ed assisterla fornendole informazioni su orari, prezzi, restrizioni e coincidenze dei voli o dei trasporti in generale;
  • effettuare la prenotazione e/o l’acquisto dei biglietti di viaggio.

NOLEGGIO AUTO
L’assistente sarà a sua disposizione per aiutarla a noleggiare un’auto ovunque nel mondo fornendole informazioni su orari, modelli, prezzi, eventuali assicurazioni richieste e riservando per lei il veicolo scelto.

HOTEL
Potrà contattare l’assistente per avere tutte le informazioni ed il supporto che le occorrono per: sistemazione in hotel, servizi disponibili, prezzi delle camere e dei servizi, orari di check out, informazioni sul luogo di ubicazione dell’albergo. Il suo assistente potrà inoltre prenotare per lei l’hotel prescelto.

RISTORANTI
L’assistente saprà consigliarla sui ristoranti delle principali città del mondo, fornendole informazioni sul tipo di cucina, orari di apertura, abbigliamento richiesto, prezzi, ubicazione e contatti, menu e rating di qualità. Il suo assistente potrà inoltre prenotare per lei  il ristorante prescelto

EVENTI E TEMPO LIBERO
L’assistente sarà a sua disposizione per aiutarla ad ottenere i biglietti di manifestazioni sportive, spettacoli teatrali, mostre, eventi culturali o sociali in genere, in Italia e all’estero.

Il suo assistente personale sarà inoltre il suo punto di riferimento quando nei suoi viaggi all’estero dovesse affrontare situazioni spiacevoli o semplicemente impreviste.

ASSISTENZA DI VIAGGIO

  • Necessità di rientro non programmato
  • Spese di viaggio per il sostituto in un viaggio d’affari
  • Trasmissione di messaggi urgenti
  • Assistenza amministrativa per l’ottenimento di documenti o titoli di viaggio smarriti
  • Anticipo di fondi
  • Recupero e rispedizione del bagaglio smarrito o disguidato
  • Invio di effetti personali sostitutivi
  •  

    ASSISTENZA MEDICA

  • Informazioni mediche d’urgenza
  • Anticipo di denaro per spese mediche all’estero
  • Ricovero ospedaliero/rimpatrio per motivi di salute
  • Rimpatrio dopo le cure mediche
  • Visita d’urgenza
  • Camera d’albergo per convalescenza
  • Rimpatrio della salma
  • Rimpatrio di bambini senza accompagnatore
  • Monitoraggio della situazione clinica di un parente del titolare
  • Invio di medicianali essenziali
  •  

    ASSISTENZA LEGALE

  • Difesa e parcelle legali
  • Anticipo di cauzione
  • priority pass

    Priority Pass

    I Titolari di BPER Card Black fanno parte dell'esclusivo circolo Priority Pass.

      La tessera Priority Pass consente l'accesso ad oltre 700 sale VIP Lounge situate negli aeroporti di tutto il mondo, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui si viaggia, dalla classe del biglietto o dalla membership ai programmi delle compagnie.

      Le sale VIP Priority Pass sono ricche di servizi e rappresentano un’oasi di quiete in cui lavorare o semplicemente rilassarsi, in tutta tranquillità e rimanendo sempre aggiornati sul proprio volo.

      Sul sito Priority Pass trova le informazioni sui servizi disponibili presso le sale VIP Priority Pass e un'Area Riservata a cui registrarsi per essere sempre aggiornato sulle nuove lounge disponibili, valutare le lounge che ha visitato, verificare i suoi dati personali online e consultare gli accessi effettuati.

      Qui di seguito può scaricare o stampare

      garanzie assicurative

      Garanzie Assicurative

      Garanzie Assicurative
      I Titolari di BPER Card Black e i loro familiari sono tutelati da un insieme di garanzie assicurative di alto livello

      GARANZIE ASSICURATIVE DI VIAGGIO
      Per tutti i viaggi acquistati con BPER Card Black, i Titolari e i loro familiari sono garantiti in caso di:

      • Infortunio di viaggio,
        con indennizzi in caso di morte o invalidità permanente conseguenti a un infortunio avvenuto durante il viaggio di andata o ritorno;
      • Ricovero ospedaliero, spese mediche e altre spese di emergenza all’estero,
        con il rimborso delle spese mediche, di ricovero e di altre spese di emergenza all’Estero conseguenti ad infortunio o malattia;
      • Annullamento/interruzione di viaggio,
        con l'indennizzo in caso di annullamento o interruzione di un viaggio (in Italia o all’Estero) conseguente a malattia, lesioni , decesso imprevisto di un familiare o gravi danni all’abitazione del Titolare;
      • Bagagli smarriti o in ritardo,
        con il rimborso delle spese effettuate a causa dell’indisponibilità temporanea del bagaglio in ritardo, o con il rimborso del valore del bagaglio danneggiato o smarrito;
      • Imbarco negato,
        con la copertura delle spese per la ristorazione del Titolare e dei suoi familiari che viaggiano insieme e che non siano riusciti ad imbarcarsi a causa di sovra prenotazione;
      • Responsabilità civile verso terzi,
        con la copertura per le conseguenze economiche della responsabilità civile durante un viaggio all’estero qualora il Titolare o i suoi familiari causino lesioni o danni a terzi;
      • Ritardo di viaggio, mancata coincidenza e mancata partenza,
        con il rimborso delle spese per la ristorazione, il pernottamento o altre spese di viaggio inevitabili, effettuate in caso di ritardo, mancata partenza, mancata coincidenza verificatisi in occasione di un viaggio internazionale;

      PROTEZIONE ACQUISTI
      Gli acquisti effettuati con BPER Card Black sono coperti da una garanzia di 90 gg in caso di furto o danno accidentale. Inoltre le attrezzature sportive rubate sono garantite per 12 mesi e i Titolari possono usufruire del rimborso delle spese di noleggio delle attrezzature conseguenti al furto delle proprie.

      SICUREZZA PERSONALE
      I Titolari di BPER Card Black, sono protetti da un sistema di garanzie che li tutelano in caso di:

      • Aggressione all’ATM,
        con il rimborso del denaro prelevato con BPER Card Black e oggetto di furto fino a 6 ore dopo il prelievo;
      • Scippo di borse o portafogli,
        con il rimborso del prezzo di acquisto della borsa o del portafoglio rubati assieme alla BPER Card Black;
      • Utilizzo fraudolento della BPER Card Black,
        con un’assicurazione senza franchigia contro utilizzi fraudolenti conseguenti a furto o smarrimento della carta.

      PROTEZIONE DELL'AUTO A NOLEGGIO
      Il Titolare BPER Card Black è coperto per la franchigia in caso di danno o furto di un’auto presa a noleggio con la carta.

      Le coperture assicurative sono prestate da AXA Travel Insurance. Per la descrizione dettagliata delle coperture offerte, delle esclusioni, dei limiti di indennizzo e delle informazioni sulla procedura di liquidazione delle prestazioni assicurate, fare riferimento alle Condizioni di Polizza disponibili chiamando il Servizio Clienti BPER Card Black al numero telefonico 800 647 647, +39 079 2839 699 per chi chiama dall'esteroe sul presente sito.
      Condizioni di polizza.

      sicurezza

      Sicurezza
      BPER Card Black le garantisce la tranquillità di avere sempre sotto controllo i suoi movimenti con i servizi informativi e di notifica.

      Sms BodyCard
      Il servizio sms, ad attivazione gratuita, le consente di ricevere la notifica di ogni transazione superiore all'importo da lei preimpostato o, quando le richiede, le informazioni su saldo e disponibilità della sua BPER Card Black.
      Per tutte le informazioni sul servizio e le modalità di attivazione clicchi qui

      Estratto conto e Movimenti online
      Con i servizi online disponibili nell'area riservata è possibile accedere all'archivio degli estratti conto dell'ultimo anno e consultare, in tempo reale, i movimenti effettuati. I Titolari che attivano il servizio gratuito di email ricevono via posta elettronica la notifica settimanale dei movimenti effettuati.

      iBperCard
      L'applicazione per iPhone e iPad  che le consente di visualizzare sul suo dispositivo ed in tempo reale il dettaglio dei movimenti degli ultimi sei mesi .
      Per usare iBperCard è necessario essere registrati all’area riservata di www.bpercard.it, la registrazione è facile, gratuita e veloce.

      Per la sicurezza delle sue transazioni on line registri la sua BPER Card Black al servizio  MasterCard SecureCode, il servizio gratuito di protezione degli acquisti on line.

       

      offerte riservate

      Offerte riservate
      I Titolari di BPER Card Black usufruiscono di offerte esclusive.

      KARASARDEGNA
      KaraSardegna è la vetrina enogastronomica specializzata nella vendita di prodotti della tradizione sarda che è riuscita a riunire tutti quei prodotti che attraverso il gusto, il sapore e la bellezza esprimono le caratteristiche uniche di una terra ricca di tradizione e di cultura.

      KaraSardegna riserva ai Titolari BPER Card Black uno sconto esclusivo del 30% su tutti i prodotti acquistati presso il negozio on line.

      Per usufruire dello sconto occorre:

      -  registrarsi gratuitamente al KaraClub

      -  al momento dell'acquisto, effettuare il login ed inserire nell’apposito campo della pagina d´ordine il codice promozionale bpertop (tutto in minuscolo e senza spazi).

      Il codice promozionale può essere utilizzato su tutto il catalogo, in qualsiasi periodo dell'anno. Lo sconto non è cumulabile con le altre promozioni in corso alle quali si accede in quanto iscritti al KaraClub.

       

      servizio clienti

      Servizio Clienti

      Assistenza e blocco carte

      Dall'Italia: Numero Verde dedicato: 800 647647

      Dall'estero: +39 079 2839699

      Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

      • Servizio Clienti con operatore
      • Servizio blocco carta per furto e smarrimento
      • Servizio automatico per consultazione saldo e movimenti

      Per accedere ai seguenti servizi tieni a portata di mano la tua BPER Card:

      • Variazione dati anagrafici e indirizzo
      • Informazioni sui servizi e sull'uso della carta
      • Informazioni per contestazione addebiti

      Per informazioni e assistenza puoi anche scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

       

       

       

      Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi ed alle informazioni europee di base sul credito ai consumatori, richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

      Banca di Sassari S.p.A.
      Divisione Consumer

      Viale Italia 1 - 07100 Sassari
      Fax 079 221813
      info@divisioneconsumer.it
      Partita Iva n° 01583450901
      Servizio Clienti
      Dall'estero +39 079 2839699
      Dall'Italia - Numero verde:800 440650