CoverCard

Personalizza la carta con una foto e rendi unica la tua BPER Card!

 

Richiedi in filiale il servizio CoverCard - creata per te per personalizzare la grafica della tua BPER Card con l'immagine che più ti piace: puoi utilizzare una tua foto o sceglierne una tra quelle proposte. Le tue passioni, i tuoi gusti, i tuoi ricordi impressi nella tua BPER Card!

Prova a creare la tua BPER Card con l'applicativo di simulazione.

Puoi accedere alle pagine di personalizzazione anche dal tuo smartphone o tablet! Se usi un iPhone o un iPad devi prima accettare i "cookie": clicca per maggiori informazioni.

Se usi un PC con una versione di Internet Explorer inferiore a 9.0 o un altro browser non aggiornato, devi avere installato Adobe Flash Player (clicca qui per scaricare gratuitamente l'applicazione).

Come attivi CoverCard

Per attivare CoverCard:

  • Richiedi in filiale la tua BPER Card Classic MasterCard e la prepagata PayUp con il servizio CoverCard
  • Sottoscrivi il contratto e ritira il tuo codice di sicurezza per l'accesso al servizio
  • Accedi al servizio cliccando qui
  • Segui le istruzioni
  • Scegli una tua foto (Termini e Condizioni del Servizio) oppure
  • Seleziona un'immagine dalla galleria
  • Concludi la procedura di personalizzazione entro 5 giorni dalla richiesta di CoverCard in Filiale.
  • Ricevi una e-mail con l'esito della tua richiesta

Per informazioni e assistenza chiama il Servizio Clienti al numero verde 800 440650.

Caratteristiche immagine

L’immagine deve avere estensione jpg o png e dimensioni massime di 3MB. Il formato minimo è 1050x672 px e quello massimo 4000x4000 px. Attenzione! Il formato verticale potrebbe non prestarsi alla personalizzazione della carta.

Il contenuto dell'immagine deve rispettare i requisiti previsti da Termini e Condizioni del Servizio.
A titolo di esempio non potranno essere accettate le immagini che contengono:

  • pubblicità di qualsiasi natura*;
  • ritratto di un adulto, incluso quello del titolare della carta, se destinato a fini di identificazione;
  • auto-promozione di qualsiasi natura (ad esempio, biglietto da visita personale);
  • materiale protetto da copyright di qualsiasi natura*;
  • prodotti/servizi di marca, incluse le abbreviazioni, acronimi e/o loghi di qualsiasi natura*;
  • dati di contatto, compresi numeri di telefono o di servizi di qualsiasi natura (ad esempio, numeri verdi);
  • celebrità e personaggi pubblici di qualsiasi natura*;
  • affiliazione con gruppi di natura "socialmente inaccettabile" (compresi loghi e simboli);
  • materiale sessuale di qualsiasi natura;
  • materiale politico di qualsiasi natura;
  • offensive razziali o religiose di qualsiasi natura;
  • elementi di qualsiasi natura che possano ingenerare confusione nell'accettazione delle carte da parte dei negozianti;
  • elementi di qualsiasi natura che possano favorire una frode sulla carta (ad es. dati sensibili del titolare);
  • elementi di design grafico che possano recare danno ai marchi dei circuiti internazionali.

*Sarà possibile usare immagini aziendali, materiale protetto da copyright, prodotti/servizi di marca, incluse le abbreviazioni, acronimi e/o simboli di qualsiasi natura, marchi e nomi di personalità, nel caso in cui il titolare della carta goda dei diritti legali necessari al loro utilizzo.

Esempi immagini ammesse e non ammesse.

Quando ritiri la carta

La tua BPER Card CoverCard sarà disponibile in filiale dopo circa 15 giorni dalla conferma dell'immagine.

La richiesta di personalizzazione della carta è soggetta a validazione della Banca nel rispetto di Termini e Condizioni del servizio. Se l’immagine da te proposta non rispetta i Termini e le Condizioni del Servizio, non verrà accettata dall'emittente che provvederà a rilasciare la tua carta con l’immagine standard.

Rinnovo della carta

Alla scadenza, potrai scegliere se cambiare l'immagine della tua carta o tenere la stessa. In ogni caso dovrai di nuovo accedere al Servizio CoverCard da questa pagina e confermare la vecchia immagine o impostarne una nuova. In prossimità della data di scadenza della carta riceverai una e-mail che ti ricorderà le modalità per la personalizzazione della tua carta in rinnovo.

  • Ricevi una e-mail di avviso prima della scadenza della carta
  • Accedi al servizio cliccando qui
  • Confermi o modifichi l'immagine (Termini e Condizioni del Servizio)
  • Concludi la procedura di personalizzazione entro 5 giorni dalla ricezione dell'e-mail

Se non effettui alcuna scelta, la carta verrà rinnovata con l’immagine standard.

 

Messaggio promozionale: tassi e condizioni economiche sono riportati nei Fogli Informativi disponibili in tutti gli sportelli delle Banche del Gruppo BpER aderenti all’iniziativa. L’erogazione è soggetta alla valutazione della Banca.

 

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Italia 1 - 07100 Sassari
Fax 079 221813
info@divisioneconsumer.it
Partita Iva n° 01583450901
Servizio Clienti
Dall'estero +39 079 2839699
Dall'Italia - Numero verde:800 440650