In Caso di Emergenza

Ho perso la mia carta di credito, cosa devo fare?

In caso di furto o smarrimento della carta di credito, devi chiamare immediatamente il Servizio Clienti BPER Card al numero verde 800 440650 (dall'estero +39 079 2839699) e bloccare la tua carta. Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, e consente di inibire l’uso della carta a terzi non autorizzati.
Effettua al più presto la denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza ed entro 15 giorni dal blocco, consegna o spedisci alla tua Banca copia della denuncia e richiedi l’eventuale storno delle operazioni non riconosciute compilando il modulo che ti verrà fornito in Banca.
Se non sei cliente di una Banca del Gruppo BPER, entro 15 giorni dal blocco, invia per fax al numero +39 079 2068123 o per email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la fotocopia della denuncia e l'eventuale richiesta di storno delle operazioni non riconosciute (scarica il Modulo di contestazione).

Se non riconosco un'operazione, come devo comportarmi?

Se dall’estratto conto o dalla ricezione degli SMS informativi del servizio BodyCard, non riconosci un'operazione, richiedi informazioni e assistenza al Servizio Clienti BPER Card al numero verde 800 440650 (dall'estero +39 079 2839699) e, nel caso, provvedi al blocco della carta per evitare eventuali ulteriori utilizzi illeciti.
Effettua al più presto la denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza ed entro 15 giorni dal blocco, consegna o spedisci alla tua Banca copia della denuncia e richiedi l’eventuale storno delle operazioni non riconosciute compilando il modulo che ti verrà fornito in Banca.
Se non sei cliente di una Banca del Gruppo BPER, entro 15 giorni dal blocco, invia per fax al numero +39 079 2068123 o per email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la fotocopia della denuncia e l'eventuale richiesta di storno delle operazioni non riconosciute (scarica il Modulo di contestazione).
Puoi chiedere la rettifica di operazioni non autorizzate o eseguite in modo inesatto, entro 60 giorni dalla data di ricezione dell'estratto conto.

Ho scordato il PIN della mia carta, come faccio a recuperarlo?

Puoi recuperare il PIN rivolgendoti alla tua Banca oppure chiamando il Servizio Clienti BPER Card al Numero Verde 800 440650 (dall'estero +39 079 2839699) 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il PIN sarà inviato al tuo domicilio per posta ordinaria.
Se smarrisci il codice PIN relativo alla funzione di debito della carta multifunzione BPER Card Più non puoi ottenerne il duplicato ma devi richiedere una nuova carta multifunzione.

La mia carta non funziona più. Cosa devo fare?

Se la carta di credito si è smagnetizzata oppure si è deteriorata devi richiedere il duplicato alla tua Banca. Se non sei cliente di una Banca del Gruppo BPER chiama il Servizio Clienti BPER Card al numero verde 800 440650 (dall'estero +39 079 2839699). Il duplicato verrà inviato direttamente al tuo domicilio entro 10 giorni dalla richiesta.

Come posso bloccare la mia carta di credito se mi trovo all’estero?

Chiama il Servizio Clienti BPER Card al numero +39 079 2839699 attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionale. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della Banca di Sassari S.p.a. che si avvale delle Banche del Gruppo Bper per il collocamento. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi e, dove previsto, alle «Informazioni europee di base sul credito ai consumatori», richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

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